News 18 Gen 2017

NiOh é entrato in fase gold: manca poco al suo arrivo

In un’epoca nella quale i giochi si fanno sempre più complessi e proprio per le crescenti difficoltà che si incontrano durante lo sviluppo diventano passibili di cancellazione o rinvio, oggi abbiamo una buona notizia da condividere con voi. L’interessante esclusiva per PlayStation 4 NiOh é entrata in fase gold, il che significa che l’8 febbraio il gioco arriverà ufficialmente nei negozi europei, Italia compresa.

NiOh é un titolo particolare ed ambizioso. Come emerge anche dalla nostra recentissimo prova, si tratta di un titolo che prende ispirazione dalla serie dei Souls ma che cerca al tempo stesso di imporsi con una propria personalità. Essenzialmente, parliamo di un gioco di ruolo d’azione con una difficoltà sostenuta e che permette di usare una molteplicità di armi ed attacchi per avere la meglio su coriacei nemici.

L’annuncio del raggiungimento della fase gold é stato dato congiuntamente dal publisher Koei Tecmo e dallo sviluppatore Team Ninja, che hanno condiviso questa notizia con tutti i fan. Tra pochi giorni, precisamente il 20 gennaio, ci sarà anche un livestream dedicato al titolo, nel corso del quale verrà mostrata certamente qualche fase di gameplay e magari verranno condivisi ulteriori dettagli.

Il carico di aspettative attorno a questo gioco é piuttosto alto, e dopo averlo visto, provato ed analizzato per diversi mesi é finalmente giunto il momento della verità. NiOh riuscirà a tener testa ai migliori giochi appartenenti allo stesso genere? La risposta arriverà sempre qui, su GameSoul, tra pochi giorni.


Fonte

gsa16-banner-840x200

Commenti