News 23 Gen 2017

The Legend of Zelda: Breath of the Wild avrà due finali

Durante un’intervista, Eiji Aonuma, produttore di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ha rivelato che ci sarà più di una conclusione possibile alla storia del gioco.

C’è un finale alternativo se rispetterete certi criteri. Se farete un po’ di cose, potrete vedere una conclusione diversa

Ovviamente non si può scendere nei dettagli senza incappare in spoiler, quindi Eiji si è mantenuto sul vago: fatto sta che il destino di Link non è segnato fin dall’inizio, ma sarà possibile guidarlo verso due finali alternativi.

Nella stessa intervista, Aonuma ha parlato anche della presenza di Epona, l’inseparabile compagna di viaggio di Link.

Epona c’è in Breath of the Wild, ma non voglio rivelare dettagli su come trovarla o cosa significhi il suo incontro

Dopo Beedle arriva dunque un’altra vecchia conoscenza a farci compagnia nel nuovo titolo di Zelda. Epona, la giumenta di Link, è stata introdotta per la prima volta in Ocarina of Time, ed è poi tornata a scarrozzare il nostro eroe per le lande di Majora’s Mask e Twilight Princess.
Nei vari screenshot e video visti finora, Link era in groppa ad un cavallo dal manto scuro e la criniera nera, mentre Epona storicamente ha sempre avuto manto rossiccio e criniera bianca: da qui il dubbio sulla presenza della puledra nel gioco.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild arriverà su Nintendo Switch e Wii U il 3 marzo. Preparatevi, la caccia al finale secondario ed Epona sta per cominciare.


Fonte

Commenti