Abbiamo parlato tante volte delle opere di From Software e di Hidetaka Miyazaki, ma stavolta siamo di fronte a qualcosa di davvero speciale. I contenuti che vi andremo ad elencare rischiano infatti di essere gli ultimi mai creati per la serie dei cosiddetti “Souls“ da parte di quegli uomini e quelle donne che hanno contribuito a creare un vero e proprio genere, partendo da Demon’s Souls fino ad arrivare a Dark Souls III.
Cinque giochi e diverse espansioni dopo, possiamo dire con certezza che milioni di fan si sono innamorati di questi titoli. Adesso sta per arrivare l’ultimo commiato dei suoi creatori, e siamo certi che vorranno dare l’addio alla saga con il botto. Fermo restando che, segretamente, in tanti sperano che prima o poi torneranno sui loro passi e riprenderanno in mano un prodotto che li ha spinti a vette altissime nell’industria videoludica.
Bando alle ciance dunque, e andiamo a vedere di cosa si tratta. L’ultima espansione di Dark Souls III si chiamerà The Ringed City, e porterà i giocatori a seguire il cavaliere schiavo Gael fino alla fine del mondo, in cerca dell’Anima Oscura dell’Umanità.
Essa sarà disponibile a partire dal 28 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 14,99 euro, oppure potrete acquistare il Season Pass a 24,99 euro e garantirvi l’accesso anche alla prima espansione, Ashes of Ariandel.
Il cammino verso la leggendaria Ringed City sarà costellato di antichi mostri, nuovi personaggi, nuove arme, armature ed incantesimi, e come al solito evitare tutti i pericoli non sarà semplice. La storia di una delle saghe più iconiche degli ultimi anni sta per concludersi, siete pronti al Gran Finale?
Commenti