News 26 Gen 2017

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom arriverà anche su PC

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, il seguito dell’esclusiva PS3 Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea, non sarà più un’esclusiva della console Sony, ma arriverà anche su PC.

Questa nuova storia rinnova la collaborazione tra i maestri degli RPG di Level-5, il rinomato compositore Joe Hisaishi e l’ex animatore di Studio Ghibli Yoshiyuki Momose. Lo stesso team che ci ha regalato le ambientazioni fiabesche del primo titolo, ci trasporterà ora nella terra di Ding Dong Dell, accompagnandoci nel viaggio del giovane re Evan alla ricerca di alleati per ricostruire un regno per il suo popolo.

Evan affronterà quest’avventura in compagnia dei suoi amici Roland e Tani e di strane creature chiamate Higgledies, che possono essere viste solo dai puri di cuore. Questi strani esseri aiuteranno il protagonista durante le battaglie e gli apriranno la via verso luoghi altrimenti irraggiungibili. Gli elementi di Ni No Kuni tornano a raccontare un nuovo mondo con dozzine di location da esplorare, migliaia di creature da affrontare in emozionanti battaglie in tempo reale e innumerevoli quest e segreti tutti da scoprire.

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom arriverà su PS4 e PC nel corso del 2017. Mentre aspettiamo una data di uscita più precisa, godiamoci gli screenshot e gli artwork gentilmente forniti da Bandai Namco. Buona visione!


Commenti