Ne è passato di tempo da quando abbiamo messo piede nel mondo di Morrowind la prima volta, ma infine è giunta l’ora di tornare sui nostri passi nel nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online: Morrowind.
Vi ricordate di Vvardenfell? Le infinite ore passate a girovagare per il porto di Seyda Neen, le foreste fungine, la città di Vivec… avremo l’occasione di visitare tutti questi luoghi di nuovo, ma in un passato lontano 700 anni dagli eventi di The Elder Scrolls III. Morrowind è in pericolo, e noi dovremo aiutare il leggendario poeta guerriero Vivec a risolvere il mistero della sua malattia e salvare il mondo dalla distruzione.
Per aiutarci nella missione, Bethesda ha aggiunto una nuova classe: The Warden. Il Guardiano può dominare gli elementi magici della natura e avrà al suo fianco un incredibile alleato, il War Bear, un feroce orso da guerra.
Tra le novità di ESO: Morrowind abbiamo anche una modalità PVP, chiamata Battlegrounds. I veterani di tutta Tamriel potranno scontrarsi in epici scontri 4 vs 4 vs 4 (no, non è errore di battitura) sul suggestivo sfondo delle Ashlands per la gloria della squadra!
The Elder Scrolls Online: Morrowind uscirà per PC, Mac, PS4 e Xbox One il 6 giugno. Vi lasciamo al trailer di presentazione del gioco, date una bella occhiata al Guardiano!
Commenti