Finalmente Crash Bandicoot è pronto a fare il suo ritorno. Esattamente come vi avevamo anticipato questa mattina, Activision ha svelato la data di uscita di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, l’attesissimo remaster dei primi tre episodi del gioco che ha letteralmente creato un’icona del mondo videoludico. Il titolo sarà finalmente disponibile a partire dal 30 giugno 2017.
La trilogia farà rivivere agli appassionati tutte le avventure e le sfide presenti in: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped. Originariamente questi tre episodi furono sviluppati da Naughty Dog, uscendo rispettivamente nel 1996, 1997 e nel 1998 in esclusiva per la prima PlayStation. Completamente rivisto da Vicarious Visions e con una grafica HD aggiornata ed un comparto sonoro eccellente, Crash Bandicoot N.Sane Trilogy ci riporterà a suon di nostalgia direttamente negli anni ’90.
Il gioco sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4 al prezzo (sorprendente) di 40.98 euro. Per annunciare la data di uscita, è stato rilasciato anche un divertente trailer che riprende simpaticamente il livello Boulder Dash e che potete vedere qui sotto! Crash Bandicoot N.Sane Trilogy arriverà il prossimo 30 giugno. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti