Mass Effect: Andromeda si preannuncia come uno dei giochi di ruolo visivamente più belli e variegati che si siano mai visti negli ultimi anni. Ma la grafica spaziale ha un prezzo, ed i giocatori PC ne sanno qualcosa. Ed è proprio per sapere quanto ci costerà portare alla massima magnificenza grafica l’ultimo capitolo di Mass Effect che Ian S. Frazier, lead designer del gioco, ha dichiarato su Twitter quando i requisiti PC verranno rivelati:
@RuttoSSJ I'm told we're releasing the reqs sometime within the next 2 weeks.
— Ian S. Frazier (@tibermoon) February 19, 2017
Dovremo attendere quindi circa due settimane per sapere se il nostro PC riuscirà a far girare al meglio la galassia di Andromeda. Nel frattempo, Bioware ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alle armi e alle skill che il nostro personaggio potrà utilizzare nell’ultimo capitolo di Mass Effect. Il video è visibile qui sotto:
Date un’occhiata ai contenuti del pre-order qui ed unitevi all’iniziativa Andromeda a questo link per avere accesso ad alcuni elementi sbloccabili una volta che il gioco principale sarà disponibile. Mass Effect Andromeda arriverà il prossimo 21 marzo su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti