News 22 Feb 2017

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy potrebbe non essere esclusiva PS4

Come a confermare le nostre supposizioni di questa mattina, pare che l’edizione rimasterizzata di Crash Bandicoot non sia un’esclusiva PlayStation 4. Ricapitoliamo i fatti: stamane l’account twitter di PlayStation Ireland aveva risposto ad un utente che chiedeva se il gioco fosse un’esclusiva Sony. Inizialmente la risposta era positiva, ma il tweet incriminato è stato cancellato dopo breve tempo. Qualche ora fa lo stesso account irlandese di PlayStation ha rettificato la situazione, dichiarando che il titolo “arriverà prima su PlayStation 4 e PS4 Pro.”

L’inclusione della parola “prima” apre una serie di porte a diverse ipotesi. Conoscendo la natura multipiattaforma dei titoli Activision, è presumibile che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sarà un’esclusiva temporale, ed il gioco potrebbe così quindi arrivare anche su Xbox One, PC e Nintendo Switch. Queste sono comunque solo speculazioni, ed attendiamo una conferma ufficiale da parte di Activision stessa.

N.Sane Trilogy è composta dalle versioni rimasterizzate di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped. Originariamente questi tre episodi furono sviluppati da Naughty Dog, uscendo rispettivamente nel 1996, 1997 e nel 1998 in esclusiva per la prima PlayStation. N.Sane Trilogy è invece in sviluppo presso Vicarious Visions.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy arriverà su PS4 il prossimo 30 giugno. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Commenti