Dopo aver passato un’allegra domenica in compagnia dei Cosplayer del Festival del Fumetto di Novegro (e aver assistito a una proposta di matrimonio in diretta), continua il viaggio fotografico di GameSoul. Dal 3 al 5 marzo parteciperemo a Cartoomics 2017, una delle fiere più spaziose e variegate del panorama lombardo.
Con ben 30.000 metri quadrati di cinema, videogiochi, Cosplay, fumetti e incontri, la 24° edizione della fiera di Milano Rho promette faville quest’anno.
Dai fumetti (con decine di editori, le novità della prossima stagione e ospiti speciali) al cinema (con golose anteprime come Logan), dalla fantascienza (con un omaggio ai 40 anni di Star Wars e ospiti Robert Picardo, interprete di Star Trek: Voyager e Doctor Who, e Stephen Calcutt, storica controfigura di Chewbacca e Darth Vader nell’originale Guerre Stellari), al Cosplay, Cartoomics 2017 sembra essere un’esperienza a tutto tondo.
Ma i videogames? Grande spazio anche a questi. Il 2017 inaugurerà l’area Games, pronta a mettere a disposizione di tutti pad, schermi e molti titoli. Tornei di Overwatch, Heartstone sono solo la punta dell’iceberg.
Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Cartoomics e la pagina Facebook per maggiori informazioni, soprattutto per visionare la planimetria della kermesse milanese, l’elenco completo degli eventi e acquistare i biglietti.
Ultimo, ma non per importanza: cari Cosplayer, sappiate che non riuscirete a sfuggire al nostro obiettivo. GameSoul vi pedinerà come al solito, con la massima gentilezza!
Commenti