E’ molto tempo che gli appassionati della saga di Mass Effect aspettano un nuovo capitolo: nell’ormai lontano 2012 uscì Mass Effect 3, e di certo non si può dire che passò inosservato. Da allora l’attenzione verso il passo successivo della saga è rimasta alta, e dopo una lunga gestazione Bioware è pronta a far uscire Mass Effect Andromeda, che rappresenterà una nuova partenza per questa epopea spaziale.
Stavolta non ci saranno ripensamenti né sorprese di sorta, e a giudicare dai tanti aggiornamenti recenti si intuiva che il lavoro stesse procedendo spedito. Il gioco è pronto, ogni dettaglio è stato ultimato e non resta che attendere l’uscita nei negozi, prevista per il 23 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. A dare l’annuncio del raggiungimento della fase gold è stato lo stesso studio di sviluppo con un messaggio su Twitter che vi riportiamo qui sotto:
Mass Effect: Andromeda has gone gold. pic.twitter.com/bNKIKNuErA
— BioWare (@bioware) February 24, 2017
Oggi intanto è arrivata anche un’altra notizia, che riguarda principalmente noi appassionati italiani: per la prima volta, infatti, il titolo non verrà doppiato nella nostra lingua. Per qualcuno rappresenterà un problema, per qualcun altro no, ma forse alla fine quello che conta davvero è poter vivere una nuova (e si spera epica) avventura, in grado di restituire almeno le tante emozioni che la precedente trilogia è riuscita a far vivere a tanti appassionati. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti