Percorso un po’ “turbolento”, quello di Sniper Ghost Warrior 3. Dopo il rinvio del gioco in data 4 aprile, un nuovo comunicato annuncia che il titolo di CI Games, creatore sia di questa stessa serie sia di Lords of the Fallen, sarà posticipato a martedì 25 aprile 2017. Il motivo di questo ritardo sta in una serie di confronti interni del team di sviluppo, che a seguito dei feedback ricevuti durante la Beta del 3 febbraio ha deciso di prendersi tre settimane in più per alcune implementazioni. Il CEO Marek Tyminski ha dichiarato:
Abbiamo lavorato instancabilmente per creare una nuova esperienza Sniper Ghost Warrior ambientata ambiziosamente in un vasto mondo aperto, una novità per la serie. È stata una decisione difficile quella di ritardare il gioco ancora una volta, ma crediamo che questi cambiamenti finali offriranno una migliore esperienza per i giocatori di tutto il mondo a partire dal day one. Grazie per la vostra pazienza – sappiamo che l’attesa ne varrà la pena.
La storia di Sniper Ghost Warrior 3 racconta di fratellanza, fede e tradimento sullo sfondo di una sanguinosa guerra civile. Nei panni del cecchino Jonathan North i giocatori saranno divisi tra il dovere e la famiglia, nel territorio georgiano e lungo il confine con la Russia: esplorando una vasta mappa open world, dove un clima dinamico e l’alternanza giorno/notte avranno un forte impatto sul gameplay e sulle decisioni, sarete chiamati a portare a termine la vostra missione mentre cercate vostro fratello, di cui non si hanno più notizie. L’appuntamento definitivo è dunque per il 25 aprile. Preparate l’arsenale, soldati.
Commenti