Milestone, specializzata nella realizzazione di videogiochi dedicati alle due e quattro ruote a livello mondiale è lietissima di annunciare che MotoGP 17, il videogioco dedicato alla stagione 2017 del Motomondiale, arriverà il 15 giugno di quest’anno. Il titolo sarà disponibile per PS4, PS4 Pro, Xbox One e PC.
L’edizione targata 2017 del videogioco ufficiale della MotoGP porta con sé tutta l’adrenalina e la voglia di velocità, includendo tutti i piloti, i team, i circuiti e le nuove regolamentazioni, senza dimenticare il campionato Red Bull Rookies Cup. Per la prima volta nella storia del franchise verranno garantiti i 60fps che offriranno una resa senza precedenti ed un’estrema godibilità per tutti gli appassionati.
Matteo Pezzotti, Lead Designer di Milestone ha dichiarato quanto segue:
Stiamo lavorando per rendere MotoGP 17 non solo un aggiornamento della stagione, ma un titolo ricco delle novità che i fan della serie ci hanno richiesto nel corso degli ultimi anni. Una nuova modalità competitiva online sarà disponibile nel gioco. Non voglio svelare ancora nulla, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo mettetevi comodi e guardate con noi l’inizio della nuova stagione.
Dunque un nuovo avvincente capitolo della MotoGP arriverà sulle vostre console o PC. Appuntamento al 15 giugno, non dimenticate di seguirci per tutte le prossime informazioni.
Commenti