CI Games, creatori delle serie Sniper Ghost Warrior e Lords of the Fallen, ci presenta un nuovo trailer che approfondisce il rapporto tra i fratelli Jon e Robert North in Sniper Ghost Warrior 3. Cresciuti in un ranch situato ai piedi delle Montagne Rocciose del Colorado, Jon e suo fratello minore, Robert, sono sempre stati migliori amici e grandi rivali. La loro famiglia ha sempre considerato il servizio militare la più alta forma di patriottismo, quindi entrambi i fratelli si sono arruolati non appena l’età lo ha loro consentito.
Jon è della “vecchia scuola” ed ha seguito l’archetipo del Marine, mentre Robert è più ribelle e scettico verso le autorità e non esita ad utilizzare metodi poco ortodossi per arrivare risultati concreti. Ma proprio questa volontà di rischiare metterà il giovane in una situazione di pericolo, e solo suo fratello potrà salvarlo. Sniper Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile.
I giocatori vestiranno i panni del cecchino Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, che consiste proprio nel trovare suo fratello. Sniper: Ghost Warrior 3 arriverà il prossimo 25 aprile 2017 su PC, Xbox One e PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti