Come protagonista di questo nuovo video gameplay per Gran Turismo Sport è stata scelta una Ford Mustang GT, lanciata sul circuito di Brands Hatch. Il creatore del filmato, lo YouTuber Shirrako, ha mostrato in Full HD e a 60fps di cosa sia capace al momento la closed beta di Gran Turismo Sport. Recentemente sono stati pubblicati anche altri video, che però si erano limitati ad una risoluzione più bassa.
Forse le abilità di pilota di Shirrako non sono del tutto affinate, ma si può comunque apprezzare il lavoro di Polyphony Digital portato avanti in questi mesi. Del resto, Gran Turismo Sport ha continuamente subito rinvii della data di lancio, ora fissata per un ignoto momento del 2017. Gli sviluppatori hanno dunque avuto tutto il tempo per “dare ripassate e lucidature alla carrozzeria” del nuovo simulatore su PS4, una console priva del suo first party da troppo tempo.
Nel video si possono vedere due diverse telecamere, una esterna e una dal sedile del pilota. In entrambi i casi ci si può accorgere del lavoro sui riflessi e sulle illuminazioni, due caratteristiche che erano state accantonate nel primo video rilasciato sul gioco: per questo è corretto dire che Gran Turismo Sport sia cresciuto gradualmente trailer dopo trailer.
Commenti