Nonostante qualche problema tecnico, Nintendo Switch sta andando alla grande in termini di vendite. La console sta infatti avendo ancora più successo di Wii e 3DS al momento del lancio, diventando uno dei dispositivi più ricercati negli Stati Uniti. Il boss di Nintendo America, Reggie Fils-Aime ha descritto gli eventi come “notevoli”, affermando che la console infrange record ogni giorno. Durante un’intervista, Reggie ha dichiarato quanto segue:
La reazione [delle persone] è stata sorprendente. La gente la vuole, ne ho parlato anche con i colleghi del settore e anche loro sono eccitati per quello che stiamo facendo, cercare di guidare l’industry. Ho visto i nostri giochi, come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che è in questo momento è il quarto titolo più quotato nella storia dei videogiochi. Abbiamo cambiato l’industry ancora una volta, e far parte di una azienda che ha la reputazione di innovare regolarmente è stato fantastico.
Nintendo Switch è disponibile in tutti i negozi. Se ne volete sapere di più potete dare un’occhiata al prezzo qui, a tutti i giochi annunciati qui ed al bellissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti