Ubisoft negli ultimi anni è molto attiva nel mercato mobile con giochi dedicati alla saghe di Assassin’s Creed, Rayman e tante altre. Ma per la prima volta esordisce nel mercato dedicato a smartphone e tablet con un titolo ispirato alla serie di Tom Clancy’s.
Il gioco in questione, sviluppato da Ubisoft Halifax, si intitola Tom Clancy’s ShadowBreak e sarà ambientato in uno scenario del prossimo futuro in cui diverse fazioni criminali e radicali, le cosiddette Nazioni Ombra, rappresenteranno una nuova e temibile minaccia globale. Le Nazioni hanno conquistato diversi paesi e preso in ostaggio intere popolazioni. Cosa bisognerà fare dunque per combattere questa improvvisa minaccia? Ingaggiare tiratori d’élite specializzati in tecniche di guerra assolutamente non convenzionali, messi al comando di una di squadra di militari rinnegati: un’iniziativa conosciuta come ShadowBreak.
Il vostro compito sarà quello di impersonare uno dei cecchini d’élite che, durante i combattimenti PvP in tempo reale, dovrà impartire ordini alla squadra, posizionare le truppe e predisporre una sorveglianza per riuscire ad assaltare le basi degli avversari. Avrete a vostra disposizione una vasta gamma di armi, attrezzature e truppe con cui creare diverse strategie al fine di raggiungere la vittoria sul campo di battaglia.
Tom Clancy’s ShadowBreak è in arrivo su dispositivi mobili iOS e Android. Restate con GameSoul per ulteriori informazioni.
Commenti