crackdown 3
News 06 Apr 2017

In arrivo importanti novità per Crackdown 3

Microsoft ha già diverse esclusive da rilasciare da qui a fine anno. A partire da Project Scorpio, che tra poche ore verrà rivelato al mondo, ci sono giochi del calibro di State of Decay 2, Sea of Thieves e Crackdown 3. Ed è proprio di quest’ultimo che vi torniamo a parlare, perché sono in arrivo delle importanti novità.

Reagent Games, lo studio di sviluppo che si sta occupando di sviluppare questo terzo capitolo dell’action open-world, ha infatti postato un messaggio su Twitter che lascia poco spazio alla immaginazione. Accanto ad un’immagine del gioco, viene infatti dichiarato che ci sono delle novità all’orizzonte e che molto presto verranno condivise con gli utenti.

Naturalmente l’opzione più accreditata è che già nelle prossime ore, durante l’evento di presentazione di Scorpio, otterremo anche qualche dettaglio in più su Crackdown 3. Se ciò non dovesse avvenire, difficilmente attenderemo oltre l’E3 per vedere se questo gioco può davvero presentarsi come uno dei titoli di punta del catalogo videoludico di questo anno.

Rimaniamo con le antenne ben dritte, dunque. Dopo un notevole carico di esclusive uscito per PlayStation 4 nei primi mesi dell’anno e addirittura l’uscita di una nuova console da parte di Nintendo, anche Microsoft si iscrive prepotentemente alla competizione. Rimanete con noi, il bello deve ancora venire.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni