News 06 Apr 2017

Avalanche al lavoro su GDR di Harry Potter?

Potrebbero esserci buone notizie in arrivo per i fan di Harry Potter. Ancora non c’è niente di ufficiale, ma un rumor sta girando insistentemente per la rete e vorrebbe Warner Bros intenzionata a produrre un gioco di ruolo ambientato perlappunto nel mondo di Harry Potter. Lo studio di sviluppo che sarebbe designato per realizzare questo nuovo titolo sarebbe Avalanche Studios, già autore nel recente passato di Mad Max e Just Cause 3.

Come ogni rumor, è importante capire da dove nasce per farsi un’idea sulla sua attendibilità. Ebbene, proprio Warner Bros Games ha pubblicato negli scorsi giorni due offerte di lavoro, che richiederebbero una elevata conoscenza della cultura britannica e della grammatica inglese. Inoltre, è richiesta preferibilmente un’esperienza lavorativa nell’ambito dei giochi di ruolo.

Gli indizi per pensare ad un gioco di ruolo su Harry Potter ci sono tutti, specie se consideriamo che i ragazzi di Avalanche hanno già mostrato la loro capacità di “calarsi” in un contesto proveniente da altri media proprio con Mad Max. Ora non resta che attendere novità e vedere cosa bolle in pentola presso il colosso americano. Rimanete con noi per saperne di più, siamo sicuri che altri dettagli non arriveranno tra molto tempo.


Fonte

Commenti