News 10 Apr 2017

Ecco i primi dettagli su Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Vi avevamo anticipato che sarebbero arrivati ulteriori dettagli sui progetti legati a Naruto, e come un orologio svizzero eccoci qui a riportarveli. Bandai Namco Entertainment ha infatti annunciato Naruto to Boruto: Shinobi Striker, nuovo capitolo della serie particolarmente incentrato sul multiplayer, e sviluppato da Soleil Ltd.

In questo nuovo titolo i giocatori potranno sfidarsi in battaglie multiplayer 4 vs. 4, fino ad un massimo di 8 giocatori nella stessa partita. Una particolare enfasi verrà attribuita, nel corso del combattimento, alla verticalità degli ambienti che dovranno essere sfruttati a dovere per avere la meglio sulla squadra avversaria. Tra i personaggi selezionabili ci sono alcuni tra i preferiti dai fan come lo stesso Naruto, Sasuke e Team 7. Parliamo di un picchiaduro nel quale l’abilità sarà fondamentale per poter raggiungere la vittoria, e che uscirà nel corso dell’autunno prossimo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Visto l’annuncio avvenuto nelle scorse ore delle due collection relative alla saga Shippuden, parliamo di un periodo veramente ricco per i fan del giovane ninja. E non dubitiamo del fatto che altri giochi arriveranno ancora nel prossimo futuro, visto il successo delle iterazioni videoludiche. A presto per tutte le novità, sempre qui su GameSoul.


Commenti