A partire dal prossimo 27 aprile, i giocatori di PS4 e Xbox One potranno scaricare la demo di PREY, nuovo lavoro di Arkane Studios e Bethesda. All’interno della versione dimostrativa si potrà vivere per un’ora l’esperienza di Morgan Yu a bordo di Talos I, stazione di ricerca interstellare di cui egli è il capo scienziato.
Morgan è infatti impegnato in una ricerca scientifica che cambierà per sempre l’umanità. Tuttavia, essendo nello spazio, spesso le cose non vanno come previsto: la routine giornaliera prende infatti una piega oscura, isolando Morgan all’interno di Talos I. A dire il vero, nonostante la solitudine, Morgan non è del tutto privo di compagnia. Intorno a lui ci sono infatti letali alieni, che hanno preso possesso della stazione spaziale e stanno ora dando la caccia ai sopravvissuti.
Indubbiamente, se una tale minaccia arrivasse sulla Terra sarebbe la fine dell’umanità, quindi lo scopo del giocatore in PREY è scoprire come l’invasione aliena sia arrivata su Talos I e mettere la parola fine alla vicenda.
PREY è in arrivo il prossimo 5 maggio su PC, PS4 e Xbox One, ma la demo è limitata per ora alle due console: nel frattempo, i giocatori su PC possono dare un’occhiata ai requisiti. Non è tutto però: domani verranno rivelati ulteriori dettagli sul gioco, quindi restate qua su GameSoul per non perderli!
Commenti