Dopo aver già debuttato su Nintendo Wii U ecco che Rayman si appresta a portare tutta la sua allegria su Switch con Rayman Legends Definitive Edition, che include nuovi contenuti esclusivi.
Rayman, Globox e i Teens vagano in una foresta incantata quando improvvisamente scoprono una tenda piena di dipinti. Curiosi si avvicinano, notando che ogni quadro sembra raccontare una storia di un mondo a dir poco fantastico. Mentre si concentrano su un dipinto medievale all’improvviso vengono risucchiati da quel “mondo”, dando così inizio a questa bizzarra avventura. Il gruppo di scapestrati amici dovrà correre, saltare e ovviamente combattere al fine di superare tutti i livelli e scoprire i segreti di ogni “dipinto leggendario”.
Come capostipite della serie su Nintendo Switch il titolo offrirà una nuova dimensione a Kung Foot, l’amato mini-gioco di calcio ambientato nell’universo di Rayman. In esclusiva per Nintendo Switch, Kung Foot regalerà la modalità Solo vs AI e la nuova modalità torneo per far scontrare uno contro l’altro fino ad 8 team. Grazie alla portabilità di Nintendo Switch, i giocatori di Kung Foot potranno competere ovunque e in qualunque momento. Rayman Legends Definitive Edition supporterà la modalità locale cooperativa wireless fino a 2 console o la modalità multiplayer usando 2 controller Joy-Con.
Rayman Legends Definitive Edition arriverà nel corso dell’anno su Nintendo Switch offrendo una modalità in solitario e tornei per un massimo di otto giocatori.
Commenti