News 03 Mag 2017

Il nuovo DLC di NieR: Automata ci riporta in un mondo distopico

NieR: Automata è stato una delle sorprese di questo inizio anno, capace di ottenere ottimi riscontri sia a livello di critica che a livello di pubblico grazie al lavoro congiunto di Square Enix e Platinum Games. Per il gioco, disponibile su PlayStation 4 e PC, sono previsti una serie di DLC volti ad ampliare la storia e ad offrire nuove possibilità ai giocatori. Infatti nelle ultime ore è stato reso disponibile un contenuto aggiuntivo piuttosto corposo che vi andiamo ad illustrare.

Il nome del DLC, in linea con lo stile del gioco, si intitola “3C3C1D119440927”, costa 13,99 euro ed include tre nuove Arene e diverse missioni secondarie. Ricordiamo infatti che NieR: Automata è un gioco di ruolo d’azione con finali multipli e caratterizzato dall’inconfondibile sistema di combattimento targato Platinum Games.

Completando le missioni di questo nuovo contenuto, si potranno sbloccare le seguenti ricompense:

  • Completi da Nier: Replicant, uno per 2B nominato “Vedo-non-vedo”  ed uno per A2 nominato “Ragazzo”;
  • Nuove tracce musicali;
  • Nuovi oggetti ed accessori per l’equipaggiamento, compreso uno spray che cambia il colore dei capelli dei due protagonisti;
  • Maschere che conferiscono effetti unici al personaggio che le indossa;
  • Proiettili speciali che a loro volta modificano l’aspetto dei proiettili nemici.

Molto particolare è anche la possibilità, all’interno delle nuove Arene, di confrontarsi contro due boss speciali e a quanto pare temibilissimi: Yosuke Matsuda e Kenichi Sato, rispettivamente presidente/amministratore delegato di Square Enix ed amministratore delegato di Platinum Games! Batterli non sarà per nulla semplice: continuate a rimanere con noi, siamo sicuri che arriveranno altre novità su quest’ultimo capitolo di NieR.


Commenti