Qualche settimana fa Milestone ha presentato ufficialmente il nuovo capitolo dedicato alla stagione 2017 del Motomondiale: MotoGP 2017.Gli stessi sviluppatori, proprio in queste ore, hanno mostrato una delle novità introdotte quest’anno ovvero la Carriera Manageriale.
Fino ad ora è stato possibile vivere fortissime emozioni scendendo in pista e dimostrando di essere uno dei piloti più forti del mondo, gara dopo gara. Ma da adesso, con la nuova carriera manageriale, avrete l’opportunità di calarvi direttamente nei panni di un Team Manger, così da poter fare le vostre scelte che porteranno la squadra nei vertici del motomondiale.
Le scelte di un Team sono di fondamentale importanza, soprattutto in termini di gestione delle risorse al fine di arricchire la rosa e motivare tutti i giovani rider alla conquista del titolo.
Come Team Manager dovrete gestire ogni aspetto della squadra, avendo accortezza per:
- Gli Sponsor: di fondamentale importanza per accrescere la reputazione e per acquisire nuovi crediti in-game.
- La Bike: per essere competitivi dovrete possedere delle moto ad elevate prestazioni e acquistare modelli sempre più adatti alle vostre esigenze.
- I Riders: scegliere i migliori piloti per la vostra squadra sarà indispensabile; oltre a gareggiare con il vostro custom rider dovrete ingaggiare altri 5 centauri che saranno mossi dall’IA, che andranno a competere in tutte le categorie e gestire tutta la crew che li segue e li prepara per affrontare ogni sfida. Questo vi permetterà di raggiungere più velocemente il successo.
- Reparti del Team: dovrete gestire i vari reparti che compongono il vostro team, investendo risorse per migliorare la crescita dei piloti e gli introiti dopo ogni gara. La squadra sarà composta da 10 reparti (tra cui Direzione Sportiva, Preparazione Atletica, Nutrizionisti) che con una gestione mirata potrà riuscire nell’obiettivo di vittoria in ben tre classi differenti.
- Il dipartimento R&D: sarete chiamati a investire nel dipartimento R&D per garantire sempre, oltre che le migliori moto, anche le componenti migliori per prestazioni superiori, sfida dopo sfida.
La nuova modalità Carriera Manageriale assicurerà un coinvolgimento senza precedenti. MotoGP 17 sarà disponibile dal 15 giugno su PS4, PS4 Pro, Xbox One e Windows PC/Steam. Che la velocità sia con voi.
Commenti