News 11 Mag 2017

GameStop e GamesWeek di nuovo insieme

Grandi novità per la fiera del videogioco più famosa d’Italia. Dopo l’incredibile successo ottenuto durante la passata edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 138.000 visitatori registrati provenienti da tutta la penisola, la settima iterazione di Milan Games Week è nuovamente pronta a stupire tutti. Come ricorderete, AESVI e Campus Fandango Club – rispettivamente Promotore e Organizzatore della tanto attesa kermesse – hanno ufficializzato le date dell’edizione 2017 di Games Week, che si terrà da venerdì 29 Settembre a domenica 1 Ottobre nel rinnovato teatro offerto dal moderno polo di Fiera Milano Rho.

Una nuova location di oltre 35mila metri quadri, suddivisa su due padiglioni pronti ad ospitare le autentiche maree di appassionanti che in quei giorni si riverseranno per le strade della città Meneghina. Ci sarà spazio per le passioni di tutti, sia che si tratti di giocatori desiderosi di provare in anteprima le novità dell’autunno videoludico, sia degli amanti del Retrogaming, che in un’apposita sezione dedicata alle glorie del passato troveranno di che divertirsi. Questo senza dimenticare il Cosplay, fenomeno in costante crescita anche qui nel vecchio stivale, l’immancabile padiglione riservato agli sviluppatori indipendenti nostrani e, ultima ma non meno importante, l’Area Junior dedicata ai visitatori più piccoli – del resto, non è mai troppo presto per imparare a videogiocare.

La vera novità dell’edizione di quest’anno è il ritorno di GameStop nelle vesti di Retail Partner ufficiale della fiera. Un ritorno in grandissimo stile, che metterà a disposizione dei visitatori un’area vendita di 1500 metri quadrati dotata al proprio interno di un plotone di trenta casse operanti. Si tratta di un dispiego di forze mai visto nella storia di Games Week, che permetterà a tutti di muoversi agevolmente tra un acquisto e l’altro senza dover incappare in lunghe file e in tempi d’attesa eterni.

Nello Store sarà disponibile un vasto catalogo di prodotti, che spaziano dall’hardware più recente del mercato ai software e ai titoli più attesi dai giocatori – siano essi casual, hardcore o collezionisti. Ampio spazio, come da tradizione, alle super offerte e alle sorprese “da fiera”: se voleste rimpolpare la vostra collezione senza dare il colpo di grazia al portafoglio, questa partnership Games Week e GameStop potrebbe fare davvero al caso vostro.

A partire dal mese di Giugno sarà possibile acquistare presso i negozi della catena GameStop i biglietti per accedere alla settima edizione di Games Week, con sconti e pacchetti vantaggiosi abbinati ad altri prodotti e servizi. Per maggiori informazioni andate su www.gamestop.it/gamesweek oppure sul sito ufficiale di Milan Games Week, anch’esso completamente rinnovato rispetto alla passata edizione.

Siete pronti per la nuova edizione di Milan Games Week? Noi, come ogni anno, ci saremo: vi aspettiamo, dal 29 Settembre al 1 Ottobre, in quel di Fiera Milano Rho.

Cosplay Ufficiali Games Week 2016


Commenti