News 11 Mag 2017

Konami presenta PES 2017 Mobile

Avete voglia di calcio anche in modalità portatile? Niente paura, Konami molto presto renderà disponibile sui dispositivi iOS e Android, a titolo gratuito, PES 2017 mobile. La pluri-premiata serie calcistica fa il suo ingresso tra i dispositivi mobile con un intuitivo sistema di controllo che sfrutta tutte le possibilità dei touch-screen dei device.

PES 2017 mobile sarà basato sullo stesso motore della versione console del gioco e ottimizzato per l’utilizzo con smartphone e tablet. Il titolo includerà le licenze delle squadre partner- tra cui FC Barcelona, Liverpool e Borussia Dortmund, e vanterà la presenza esclusiva della competizione UEFA Champions League e tutti i contenuti classici che hanno decretato il successo del brand.

Potrete vivere tutte le emozioni di una vera partita di calcio e padroneggiare ogni aspetto dei movimenti dei giocatori tramite una serie di controlli ottimizzati. Tiri e passaggi potranno essere effettuati in modo semplice e intuitivo: tapping e flicking, così come lo sviluppo di tecniche avanzate. Create la squadra dei vostri sogni utilizzando agenti speciali e scout al fine di imparare tecniche di gioco sempre più avanzate.

PES 2017 mobile è in arrivo per dispositivi mobili iOS e Android a titolo gratuito nel corso di questo mese. Restate con noi per tutte le prossime novità.


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni