News 17 Mag 2017

Arriva il primo MotoGP eSport Championship in MotoGP17

Dorna Sports, attiva nella gestione commerciale degli eventi sportivi, lancia un nuovo e rivoluzionario campionato ambientato nell’adrenalinico mondo delle corse. Il nuovissimo videogioco dedicato alla MotoGP di Milestone, infatti, ospiterà il primo eSport Championship al mondo, permettendo a tutti gli appassionati di partecipare ad emozionanti sfide online durante tutta la stagione motociclistica fissando un unico grande obiettivo: qualificarsi per la finale che si terrà a novembre nel circuito di Valentia proprio in concomitanza con l’ultima gara del Motomondiale.

Il MotoGP eSport Championship di MotoGP 17 sarà un esclusiva di Sony PlayStation 4 e direttamente connesso alle corse del campionato, con ben 7 eventi online che premieranno i tempi migliori. I 16 motociclisti più veloci saranno invitati a sfidarsi nel primo live event di Valencia dove avranno la grande opportunità di vincere e di portarsi nel proprio garage una fiammante BMW M240i (mica male!).

Pau Serracanta, Direttore Commerciale di Dorna Sports ha dichiarato:

Entrare nel mondo degli eSport significa portare la MotoGP in una nuova era. È un modo unico per coinvolgere la nostra solida community di appassionati, ma anche un messaggio a tutti i videogiocatori per confermare che la MotoGP non è solo una delle più importanti licenze motociclistiche della vita reale, ma anche una delle più divertenti esperienze digitali che una console possa offrire.

MotoGP 17 farà le cose davvero in grande, basti pensare anche alla Carriera Manageriale che animerà il titolo di Milestone. Appuntamento al 15 giugno per il debutto di questo velocissimo gioco, e che vinca il migliore.


Commenti