News 17 Mag 2017

The Witcher diventerà una serie TV grazie a Netflix

Grande notizia per tutti gli appassionati delle avventure di Geralt di Rivia! Netflix produrrà una nuova serie basata su The Witcher, la serie di otto romanzi di Andrzej Sapkowski che ha ispirato i fantastici giochi di CD Projekt RED. Sapkowski stesso aiuterà la produzione come consulente creativo della serie. Lo scrittore ha dichiarato:

Sono entusiasta che Netflix adatterà le mie storie, restando fedele al materiale originale ed ai temi che ho scritto in più di trent’anni.

Tomas Baginski, che ha diretto i video introduttivi per tutti e tre i giochi della saga di The Witcher nonché l’acclamato teaser trailer di Cyberpunk 2077, dirigerà almeno un episodio per stagione. I produttori esecutivi di questa nuova serie saranno Sean Daniel e Jason Brown, entrambi veterani della ottima The Expanse. I due hanno dichiarato:

Le storie di The Witcher seguono una famiglia non convenzionale che si riunisce per combattere per la verità in un mondo pericoloso. I personaggi sono originali, divertenti e costantemente sorprendenti, e non vediamo l’ora di metterli in vita grazie a Netflix, che sarà per loro la casa perfetta per una narrazione storica.

Platige Image co-produrrà la serie, ed i fratelli Baginski e Jarek Sawko hanno sottolineato quanto il nuovo show renderà giustizia ai libri ed alla loro profondità morale ed intellettuale. Nessuna data di rilascio, casting o altre notizie sono state rivelate al momento, pertanto rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Commenti