A grande sorpresa, gli sviluppatori di DONTNOD Entertainment hanno pubblicato un video su YouTube per annunciare che il sequel di Life is Strange è ufficialmente in sviluppo. Si tratta di un lavoro cominciato dal lancio del primo capitolo, ma rimasto nascosto ormai per circa due anni tra le speranze dei fan. Gli sviluppatori hanno atteso questo giorno per annunciare anche il raggiungimento di 3 milioni di giocatori totali, che hanno vissuto in prima persona l’avventura di Max e Chloe.
Nonostante DONTNOD Entertainment sia al lavoro su Vampyr, il team di Life is Strange è concentrato al massimo sul sequel, sempre ammesso che si tratti davvero di un capitolo successivo: il discorso ruota attorno ad un Life is Strange completamente nuovo, quindi non si riesce a capire se sia effettivamente collegato al primo o abbia solo elementi in comune.
Il team di sviluppatori ovviamente freme dalla voglia di raccontare di più, ma al momento non può farlo. Oltretutto, non sentiremo parlare di Life is Strange nel breve periodo, poiché non verrà data alcuna notizia durante l’E3 2017. Per adesso però basta sapere che un nuovo gioco è in sviluppo e arriverà in futuro, per farci scendere nuovamente lacrime virili.
Commenti