Uno degli annunci più interessanti dello scorso E3, e furono davvero tanti, fu Days Gone, nuova esclusiva per PlayStation 4 sviluppata da SIE Bend Studio. Il gioco venne annunciato con un trailer, nel quale erano già presenti degli spezzoni di gameplay, ma non se ne sa molto da allora. Visto lo spazio dedicato in fiera e lo studio coinvolto, sicuramente la compagnia giapponese punta molto su questo progetto ma da qui a capirne le reali qualità ancora ce ne passa.
Un’idea più precisa ce la potremo fare nel corso del prossimo E3. Che il titolo sarebbe stato presente era ampiamente preventivabile, ma oggi arrivano due conferme di un certo spessore. Innanzitutto Sam Witwer, l’attore che presta fattezze e voce al protagonista, ha dichiarato in una recente intervista che Days Gone sarà presente alla fiera losangelina. In secondo luogo, lo stesso Witwer ha detto che questa presenza verrà effettuata in grande stile.
Possiamo dunque aspettarci delle informazioni succulente, relative per esempio alla data di uscita oppure ad altre caratteristiche che fino ad oggi non sono state ovviamente svelate. La curiosità è tanta, ed ormai mancano solo tre settimane prima che questi (e moltissimi altri) dubbi vengano dissipati. Rimanete con noi per saperne di più.
Commenti