Arriva un’ottima notizia per gli appassionati di giochi indipendenti: Indivisible, gioco di ruolo finanziato negli scorsi mesi sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo, uscirà nel 2018 anche su Nintendo Switch, oltre che su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’arrivo del titolo sulla nuova console Nintendo era stato chiesto da moltissimi fan, stando a quanto è stato dichiarato nelle scorse ore dal publisher 505 Games e dagli sviluppatori di Lab Zero. In particolare, proprio 505 Games ha messo dei fondi aggiuntivi a disposizione per permettere l’approdo del gioco anche su Switch.
Indivisible è un progetto particolare che mescola piattaforme, azione ed elementi da gioco di ruolo, ed è caratterizzato da una grafica in due dimensioni molto colorata. Tempo fa è uscito anche un prototipo sul PlayStation Network, che pur essendo ancora provvisorio mostrava la bontà del lavoro svolto. I ragazzi di Lab Zero Games si sono detti certi del fatto che il titolo si adatterà alle caratteristiche di Switch, ed hanno precisato che l’uscita di questa versione arriverà in contemporanea con quella di tutte le altre piattaforme.
Per festeggiare l’annuncio è stato anche pubblicato un nuovo trailer: se non avete mai sentito parlare di questo progetto, è anche un’ottima occasione per farvi un’idea più precisa sullo stesso. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti