Oggi inizia ufficialmente la settimana che ci condurrà all’E3 2017, e come ogni anno si tratta di alcuni tra i giorni più importanti (se non i più importanti) dell’intera annata videoludica. Ci saranno nuovi annunci, eventi inattesi, date di uscita svelate ma anche tante informazioni sui titoli già annunciati e che usciranno nei prossimi mesi. Tra questi c’è Star Wars Battlefront II, con Electronic Arts che proprio in occasione dell’E3 organizzerà un evento in grande stile nel corso del quale verrà mostrato il multiplayer del gioco che uscirà il 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Sabato 10 giugno, subito prima dell’evento EA Play, due squadre da 40 giocatori si sfideranno in una delle mappe multigiocatore denominata “Assalto a Theed”, rivivendo una battaglia ben nota agli appassionati di Star Wars. Tra i 40 giocatori ci saranno alcuni tra gli streamer più famosi, e grazie alle loro gesta potremo farci per la prima volta un’idea di come sarà il comparto multiplayer del gioco.
Parliamo di una delle attrattive maggiori di Star Wars Battlefront II, oltre alla campagna in singolo giocatore che è stata introdotta dopo un primo capitolo basato interamente sul multiplayer online. Tra pochi giorni avremo un’ottima occasione per vedere con i nostri occhi quale direzione prenderanno le battaglie ambientate nell’epico mondo della saga: rimanete con noi per saperne di più.
Commenti