News 07 Giu 2017

Annunciato l’Expansion Pass di Little Nightmares

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato “Secrets of The Maw”, l’Expansion Pass dell’acclamata avventura Little Nightmares. In questa serie di contenuti aggiuntivi per il titolo sviluppato da Tarsier Studios, saranno contenuti 3 nuovi capitoli che racconteranno un’avventura parallela rispetto a quella vissuta nel gioco originale. Il Pass è già acquistabile in formato digitale sul PlayStation Store, su Xbox Live e sulle piattaforme Steam e GOG al prezzo di 9,99 euro.

In queste nuove avventure vestirete i panni de Il Fuggiasco, un prigioniero in cerca di una via d’uscita da Le Fauci. I primi due capitoli che comporranno la storia si intitoleranno rispettivamente “Le Profondità” e “Il Nascondiglio”, mentre il terzo non è ancora stato rivelato. Il primo capitolo arriverà a luglio e vedrà Il Fuggiasco impegnato a sfuggire da un sotterraneo allagato, mentre il secondo capitolo sarà disponibile a novembre e sarà ambientato in un’area meccanizzata. Per il terzo capitolo bisognerà invece aspettare gennaio 2018.

Il mondo di Little Nightmares ha ancora una storia da raccontare, che va oltre quella originale di Six. Nel caso vogliate acquistarle tutte e due, Bandai Namco ha reso disponibile anche la Complete Edition del gioco, acquistabile in digitale a 29,99 euro. Sarà anche l’ultima oppure ci sarà spazio per nuovi incubi? La risposta nei prossimi mesi, sempre qui su GameSoul.


Commenti