News 07 Giu 2017

Death Stranding non sarà presente all’E3 2017

Hideo Kojima ha escluso la presenza di Death Stranding all’E3 2017, con molta tristezza da parte di chi vi scrive. A dare la triste notizia è proprio il padre di Metal Gear tramite il suo profilo Twitter ufficiale:

Chiediamo scusa ai nostri fan, ma Death Stranding non sarà presente all’E3 poiché tutto il team è impegnato duramente nello sviluppo.

Hideo Kojima ha poi aggiunto di essere comunque presente insieme a Geoff Keighley il 14 giugno alla fiera losangelina. Speriamo quindi di saperne direttamente durante la fiera, anche se oramai è chiaro che dovremo attendere un bel po’ prima di rivedere Death Stranding sulle nostre pagine. Il nuovo titolo di Kojima Productions è stato annunciato un anno fa, durante lo scorso E3 di Los Angeles. Da allora le notizie sono state poche e frammentate, ed i rumors sono volati praticamente senza controllo. Death Stranding vedrà Norman Reedus come protagonsita, insieme a Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro. Il gioco arriverà prossimamente in esclusiva per PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Commenti