Hideo Kojima ha escluso la presenza di Death Stranding all’E3 2017, con molta tristezza da parte di chi vi scrive. A dare la triste notizia è proprio il padre di Metal Gear tramite il suo profilo Twitter ufficiale:
Chiediamo scusa ai nostri fan, ma Death Stranding non sarà presente all’E3 poiché tutto il team è impegnato duramente nello sviluppo.
Apologies to our fans, Death Stranding will not be @ E3 as we are fully focused on development. Pls see me with @geoffkeighley on 6/14! pic.twitter.com/w9JfmEOqF4
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) June 7, 2017
Hideo Kojima ha poi aggiunto di essere comunque presente insieme a Geoff Keighley il 14 giugno alla fiera losangelina. Speriamo quindi di saperne direttamente durante la fiera, anche se oramai è chiaro che dovremo attendere un bel po’ prima di rivedere Death Stranding sulle nostre pagine. Il nuovo titolo di Kojima Productions è stato annunciato un anno fa, durante lo scorso E3 di Los Angeles. Da allora le notizie sono state poche e frammentate, ed i rumors sono volati praticamente senza controllo. Death Stranding vedrà Norman Reedus come protagonsita, insieme a Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro. Il gioco arriverà prossimamente in esclusiva per PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti