News 12 Giu 2017

Alla scoperta di Anthem

Ciò che avevamo potuto assaggiare ieri in occasione della conferenza Electronic Arts, Anthem, ultimo misterioso prodotto dei ragazzi di Bioware, ha preso una connotazione ben più delineata nel corso dell’Xbox Media Briefing posto come apertura ufficiale dell’E3 2017.

A chiusura, infatti, della presentazione Microsoft, abbiamo potuto assistere ad un lungo gameplay trailer, catturato in real time su Xbox One X, che è riuscito nel compito di far luce su uno dei titoli più fumosi della line-up Electronic Arts: a conti fatti si tratterà di un prodotto contenente elementi di RPG integrati in un sistema di gioco multiplayer, il tutto innestato in un complesso quanto vasto mondo open-world. Sulla falsa riga di Titanfall, il  nostro protagonista indosserà una Exosuit Javelin e sarà intento a proteggere l’umanità dai pericoli che si presenteranno passo dopo passo.

Avremo modo di saperne di più nei prossimi mesi: l’uscita è infatti fissata per un non meglio specificato periodo del 2018. Per chiarirvi le idee, ecco a voi questo succoso gameplay trailer.


Commenti