News 12 Giu 2017

Scopriamo l’Egitto nel nuovo trailer di Assassin’s Creed Origins

Ormai è partita la promozione di Assassin’s Creed Origins, nuovo capitolo svelato nelle scorse ore e che promette di portare la saga ad un livello ancora più elevato di qualità rispetto ai precedenti anni, dove eravamo comunque su vette già altissime. Ubisoft ha svelato un nuovo trailer del titolo, nel quale al centro di tutto c’è l’ambientazione egiziana che farà da sfondo alla storia delle origini della Confraternita degli Assassini. Il mondo di gioco è sempre stato uno dei grandi punti di forza della saga, ed anche questo nuovo capitolo non farà eccezione.

Dal video che potete ammirare ad inizio news si possono notare piramidi, deserti, fiumi, città, nemici, personaggi e tanto altro ancora. Un ottimo modo per immergersi subito nell’atmosfera del gioco, che si propone di raccontare un’avventura epica che vedrà ancora una volta il giocatore al centro della scena. Il titolo peraltro sarà anche provabile durante l’E3, e noi non mancheremo di darvi tutte le informazioni di cui verremo a conoscenza come, ad esempio, tutte le edizioni che usciranno nei negozi.

Un nuovo inizio per una delle più importanti saghe di videogiochi dell’ultimo decennio sta per arrivare, e la lunga marcia che ci condurrà all’uscita del gioco il 27 ottobre è già appassionante. Rimanete con noi, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Commenti