News 13 Giu 2017

Rivelato un nuovo personaggio giocabile in Detroit: Become Human

Arrivano finalmente nuovi dettagli su Detroit: Become Human, nuova avventura di Quantic Dream esclusiva per PlayStation 4 che vi farà affrontare una tematica delicata come la rivoluzione degli androidi contro l’umanità. Lo studio francese ha infatti pubblicato un nuovo trailer nel corso del quale ci possiamo fare un’idea più precisa delle meccaniche di gioco, con qualche fase di esplorazione e soprattutto una grande novità, ovvero la rivelazione di un nuovo personaggio giocabile.

Sulla falsariga di un altro grande gioco sviluppato dallo stesso studio, ovvero Heavy Rain, anche in Detroit sarà possibile controllare più di un personaggio. E’ facile pensare che le decisioni che prenderete con ognuno cambierà il corso della storia, facendovi approdare a diverse scelte e finali ed aumentando a dismisura la rigiocabilità del titolo. Come sempre, le opere del team tradiscono una grande narrativa ed un forte focus sulle vicende del mondo di gioco.

Mancano ancora delle informazioni relative alla data di uscita. Non si sa niente né del periodo e neanche dell’anno, perciò bisognerà pazientare ancora un po’ prima di poter vivere le vicende studiate da Quantic Dream. Vediamo se ne sapremo di più nei prossimi giorni, le aspettative sono comunque molto alte e noi vi terremo informati.


Fonte

Commenti