Bungie ed Activision sono state, ancora una volta, protagoniste della conferenza PlayStation con Destiny 2. Continua il sodalizio tra la fortunata serie di MMOFPS e PlayStation, ed anche con questo secondo capitolo ci saranno dei contenuti in esclusiva temporale per la console, che in ogni caso arriveranno anche su PC ed Xbox One con alcuni mesi di ritardo. In aggiunta a queste informazioni, è stato svelato anche che il gioco uscirà due giorni in anticipo rispetto a quanto previsto, con la nuova data che è il 6 settembre, ed un nuovo gameplay trailer che si va ad aggiungere ai tanti video mostrati nel corso delle ultime settimane, da quando il gioco è stato annunciato.
Andando con ordine, i contenuti in esclusiva temporale per PS4 consisteranno in un Assalto denominato “Lake of Shadows”, in una navicella esclusiva denominata “City Apex”, un’arma esotica denominata “Borealis” ed una mappa per il multiplayer competitivo, “Retribution”. Per quanto riguarda il nuovo gameplay, invece, vi invitiamo a visionarlo alla fine della news: ancora una volta Bungie sembra spingere molto sulla spettacolarità dell’azione, ma questa volta le cose sembrano volgere al peggio per i Guardiani.
Come si può leggere nelle scritte che chiudono il video, la situazione appare disperata e c’è bisogno di nuove leggende per far sì che le forze oscure non prendano il sopravvento. Sarete anche voi tra di loro?
Commenti