Behaviour Digital si prepara allo sbarco del suo gioco horror, Dead by Daylight, su PlayStation 4 ed Xbox One, dopo che esso è stato reso disponibile da un anno per PC. Si tratta di un’avventura multiplayer asimmetrica nella quale la tensione e l’atmosfera è al centro di tutto: cinque giocatori si sfidano in diverse mappe, con da una parte un team composto da quattro persone che ha l’obiettivo di fuggire e dall’altra un Killer che deve dar loro la caccia per impedirglielo.
Mentre i quattro giocatori vivranno la propria esperienza in terza persona, il Killer è caratterizzato da una visuale in prima. Questo tipo di meccaniche di gioco ricorda altri titoli del recente passato come, ad esempio, Evolve, anch’esso arrivato ad inizio 2015 su PC, PS4 e One. Anche se il lancio della versione console è la priorità per il team di sviluppo, esso ha voluto festeggiare in contemporanea il primo anniversario di Dead by Daylight e dei contenuti rilasciati in questi 12 mesi su PC pubblicando un video di ringraziamento nei confronti dei fan, che da parte loro hanno risposto acquistando il titolo per oltre 1 milione ed 800 mila volte.
Noi vi lasciamo al filmato, che trovate poco più sotto, e con un interrogativo: riuscirà questo particolare titolo a catturare l’attenzione dei giocatori console? La risposta arriverà a brevissimo, e per conoscerla non dovete fare altro che rimanere qui, sulle pagine di GameSoul.
Commenti