Ci sono arrivati molti messaggi in cui ci viene chiesto come sia possibile ottenere un’immagine del proprio profilo giocatore di Xbox Live personalizzata. In questa guida vedremo come fare passo-passo!
Scaricare l’App
Allo stato attuale le immagini personalizzate del profilo vengono considerate ancora in beta. Come prima cosa, quindi, dovremo scaricare l’applicazione dallo Store Microsoft per Windows Mobile e da Google Play per Android dell’app Xbox Beta.
Discorso diverso è invece per gli utenti iOS, che non avranno a disposizione l’applicazione ma potranno iscriversi al test tramite questo link.
Se non usufruite dei link qui sopra e volete andare direttamente allo store, assicuratevi di aver scaricato l’applicazione con la dicitura “beta” e non quella standard.
Personalizzare l’immagine giocatore
Avviate l’applicazione, selezionate ☰ e la vostra immagine del profilo con affianco gamertag e gamescore. Selezionate “Personalizza“.
Una volta nella schermata, selezionate “Cambia immagine del giocatore“, poi “Scegli un’immagine personalizzata” e infine selezionate la fonte dalla quale vorrete caricare l’immagine. Potete caricare vostre foto o immagini generiche, purché non violino il codice di comportamento di Xbox Live.
Premete “Carica” e attendete pochi istanti per l’aggiornamento della vostra nuova immagine del profilo Xbox Live personalizzata!
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti