News 29 Giu 2017

Injustice 2, ecco quando arriverà Sub Zero e rumor su un nuovo lottatore

Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato l’arrivo di Sub Zero nel roster di lottatori di Injustice 2, nuovo picchiaduro targato Warner Bros. e Netherrealm che promette di introdurre altri personaggi in futuro. Oggi siamo in grado di dirvi quando il glaciale combattente farà il suo debutto ufficiale nella serie, ovvero il prossimo 11 luglio sotto forma, naturalmente, di contenuto scaricabile. Vi ricordiamo che, come successo in precedenza con Cappuccio Rosso, non sarà possibile acquistare singolarmente il DLC ma per accedere a Sub Zero (ed anche a Cappuccio Rosso) si dovrà acquistare il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi al prezzo di 19,99.

Tale pacchetto vi consentirà, nel corso dei prossimi mesi, di aggiungere al roster anche altri personaggi dei quali non si conosce l’identità. I fan della serie si sono già adoperati in rumor e speculazioni assortite, e più di qualcuno ha puntato su Raiden di Mortal Kombat come uno dei prossimi combattenti pronto a dare battaglia. Questa intuizione deriva dal fatto che in alcuni filmati sembrerebbe comparire un uomo (naturalmente celato dalle ombre) caratterizzato da un’estetica che ricorda proprio Raiden, e dal fatto che in Injustice ci sono stati già due ingressi dalla saga di Mortal Kombat, ovvero lo stesso Sub Zero e Scorpion nel primo capitolo.

D’altronde, lo studio di sviluppo delle due saghe è sempre lo stesso perciò una scelta del genere non sorprenderebbe. In attesa di sapere se questo rumor verrà confermato, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Commenti