Prima di gettarci sull’espansione The Frozen Wilds di Horizon Zero Dawn, Guerrilla Games ha deciso di stuzzicarci con un corposo aggiornamento per il gioco principale. Infatti è già disponibile la patch 1.30, che include la tanto attesa opzione Nuova partita+, più altre novità e fix atti a risolvere i problemi di progressione riscontrati da alcuni giocatori.
Attraverso la Nuova partita+ sarà possibile rivivere le avventure di Aloy senza perdere lo sviluppo del personaggio raggiunto né l’inventario raccolto. I giocatori non potranno superare il livello 50, ma accumuleranno comunque punti esperienza durante l’avventura. Inoltre, è stata aggiornata la lista dei costumi e delle armi, dando ai giocatori un ulteriore slot per le modifiche di questi oggetti.
Per tutti i giocatori che vogliono affrontare le sfide di Horizon senza risparmiarsi, è stata aggiunta la difficoltà Ultra difficile. Giocando a questo livello, i sensi ed il comportamento delle Macchine saranno migliorati, mentre sarà limitato il recupero della salute del giocatore. L’aggiornamento introduce anche due nuovi trofei e diversi elementi sbloccabili, fra i quali la possibilità di modificare il Focus di Aloy o di aggiungere la pittura facciale alla nostra eroina.
Horizon Zero Dawn è disponibile in esclusiva per PlayStation 4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti