EA Access, il servizio progettato da Electronic Arts per consentire ai giocatori di tutto il mondo di usufruire dei propri prodotti, sta per accogliere diversi nuovi giochi al proprio interno. Il servizio è limitato ad Xbox One e PC: i possessori di una di queste due piattaforme, e che al contempo sono sottoscrittori del servizio gestito dalla compagnia americana, accoglieranno ben 6 nuovi giochi tra versioni complete e di prova da qui a settembre, che andiamo subito a scoprire insieme.
Innanzitutto, come avrete avuto modo di leggere dal titolo sono in arrivo, tra luglio e settembre, due grandi sparatutto prodotti dalla compagnia nella scorsa stagione autunnale: Battlefield 1 e Titanfall 2. Tutti e due i titoli presentano diverse modalità per singolo giocatore, modalità cooperative e competitive, e vantano una grossa comunità di giocatori grazie alle ottime vendite che hanno fatto registrare.
Se poi siete anche appassionati di sport, oltre che di sparatutto, sarete felici di sapere che EA metterà a disposizione degli abbonati al servizio FIFA 18, NHL 18, NBA Live 18 e Madden NFL 18. Naturalmente, trattandosi di titoli che devono uscire sul mercato da qui a fine anno parliamo di un semplice periodo di prova e non della messa a disposizione dei giochi completi, ma è evidente che la possibilità di poter provare pad alla mano questi prodotti possa stuzzicare gli appassionati.
Infine, tutti i DLC usciti finora per Star Wars Battlefront verranno resi gratuiti. Un’offerta massiccia da parte di Electronic Arts, che ha deciso di proporre tanti titoli a cui giocare prima del solito, affollatissimo autunno. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti sulla compagnia americana e sui suoi giochi.
Commenti