Presentato allo scorso E3, Mario + Rabbids Kingdom Battle è un gioco che unisce strategia ed esplorazione che consolida ancora di più la collaborazione tra Nintendo ed Ubisoft, due delle società più importanti nel mondo dei videogiochi. Qui in Italia seguiamo con ancora più attenzione questo progetto a causa del coinvolgimento attivo di Ubisoft Milano, che si sta occupando dello sviluppo fin dalla progettazione dell’idea passando, naturalmente, per la sua realizzazione.
In occasione del Japan Expo le persone che hanno partecipato all’evento hanno potuto provare con mano il titolo, grazie a delle demo station dedicate. Una breve sessione di gioco è stata ripresa da un utente, che ha pubblicato su YouTube i circa 3 minuti di gameplay che ci forniscono qualche dettaglio in più sui nemici che bisognerà affrontare e sulle strategie possibili da adottare. Inoltre, in chiusura di demo viene anche mostrato un brevissimo filmato relativo alla trama, prima dell’immancabile messaggio “Thanks for playing!” che indica la fine della prova.
Trovate il filmato ad inizio news: ricordiamo che Mario + Rabbids Kingdom Battle è un’esclusiva per Nintendo Switch che arriverà il 29 agosto in tutto il mondo, ed arricchirà il catalogo del primo anno della console. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti