Uscita soltanto pochi giorni fa, la Crash Bandicoot N’Sane Trilogy sta facendo registrare dei dati di vendita molto buoni. Per anni abbiamo sentito delle indiscrezioni su un ritorno di Crash, abbiamo letto di tanti fan che speravano di non vedere la saga abbandonata e, alla fine, Sony ed Activision hanno deciso di puntare nuovamente sul simpatico marsupiale tutto corse, salti e giravolte. Dopo neanche due settimane, possiamo dire che hanno avuto ragione.
Un dato significativo è rappresentato dalle classifiche di vendita del Regno Unito, dove la trilogia di Crash si è posizionata al primo posto per la seconda settimana di fila. Nell’ultimo anno, tra le esclusive per PlayStation 4 (ma se la remastered potrebbe arrivare anche su Xbox One) soltanto Uncharted 4: Fine di un Ladro è riuscito nella stessa impresa, mentre Horizon: Zero Dawn è sì stato in testa per due settimane, ma non di fila.
Adesso si tratta di aspettare ancora un po’ di tempo, e verificare quanto si rivelerà alto il gradimento della community nei confronti della saga. Una volta appurato questo, Activision valuterà se produrre un nuovo titolo oppure se confinare il ritorno di Crash alla trilogia appena uscita. Rimanete con noi, siamo sicuri che molti di voi aspettano una risposta a questa domanda.
Commenti