News 18 Lug 2017

Agents of Mayhem, il trailer Firing Squad

Se c’è qualcosa di strano nel vostro vicinato, non è più il tempo di chiamare i Ghostbusters, perché gli Agents of Mayhem sono in città e si occuperanno loro di tutto. E se non avete paura dei fantasmi, forse dovreste avere paura di loro…

Il Plotone di Annientamento è di certo la squadra più adatta a constrastare i soldati di LEGION: Oni, Kingpin e Scheherazade sono i migliori nel loro campo, ciò non significa che il loro intervento non abbia conseguenze. Oni non ha eguali con un’arma da fuoco in pugno e l’aura minacciosa che irradia è in grado di terrorizzare e indebolire i nemici, prima che le loro teste vengano fatte esplodere senza pietà… questo di solito rovina irrimediabilmente la tappezzeria. Pierce Washington, alias Kingpin, preferisce le armi rumorose come i mitra e il suo stile è talmente irresistibile che nessuno può evitare di lanciarsi in danze sfrenate quando dà inizio alla festa. Scheherazade invece predilige un approccio più stealth: grazie alla sua incredibile mobilità è in grado di infliggere attacchi furtivi ai nemici apparendo alle loro spalle come un fantasma, vederla è ancora più difficile quando pianta i suoi pugnali negli occhi delle vittime.

Ovviamente questi tre non sono gli unici agenti a vostra disposizione, e l’avanzata tecnologia di Mayhem vi permette di teletrasportare dentro e fuori dalla zona di pericolo i vostri uomini per avere sempre la squadra più adatta alla situazione. Agents of Mayhem arriverà su PS4, Xbox One e PC il 18 agosto, vi consigliamo di studiare al meglio le caratteristiche dei vostri sottoposti prima di allora.


Commenti