In questi giorni si è tenuto il San Diego Comic-Con, che come ogni anno è stato capace di sfornare chicche di ogni genere, anche quelle videoludiche che a noi premono enormemente. Proprio in questo luogo Sony Interactive Entertainment Santa Monica Studio ha mostrato due prodotti, in collaborazione con NECA, dedicati al nuovo videogioco dello spartano più amato di sempre.
Per prima cosa l’action figure di Kratos, di circa 18 cm e con 30 punti di snodo per poterla posizionare come meglio credete. Lasciamo a voi il giudizio della stessa.
La seconda chicca è la scure di Kratos che utilizzerà nel nuovo God of War, con una grandezza approssimativa di circa 90 cm. Il Director Cory Balrog ha mostrato un prototipo direttamente sul suo profilo twitter.
Tools for surviving playtesting day 3. Excited about progress of the game but dear gods so much work to do. 🙂 pic.twitter.com/4824IsJZP1
— Cory Barlog (@corybarlog) July 20, 2017
God of War è attualmente in sviluppo e i progressi stanno procedendo molto bene. Barlog è entusiasta dei risultati che sono riusciti a raggiungere, ma sembra ci sia ancora molto lavoro da fare prima del suo debutto ufficiale nel 2018. Al momento possiamo solo attendere l’uscita fissata a dicembre 2017 di questo particolare “merchandise”. Lo spartano sta tornando, quindi restate con noi per tutte le prossime novità.
Commenti