News 24 Lug 2017

Lugia e Articuno sono arrivati su Pokémon GO

Come preannunciato, il compleanno di Pokémon GO è stato davvero leggendario: come risultato del primo Pokémon GO Fest tenutosi a Grant Park (Chicago), Lugia e Articuno sono finalmente disponibili all’interno del gioco.

Gli irriducibili eroi presenti all’evento hanno combattuto contro i problemi di connessione con pazienza e determinazione per poter portare i Pokémon leggendari nel mondo, e infine ci sono riusciti! La loro impresa è stata ripagata con Lugia che, oltre ad essere stato inserito in gioco, è stato regalato a tutti i partecipanti (anche quelli che non hanno preso parte al raid); inoltre il grande contributo del Team Mystic ha fatto guadagnare agli allenatori di tutto il mondo la possibilità di trovare Articuno, mascotte della squadra.

Camminate con cautela per le strade, allenatori, dentro le uova dei raid vi aspettano nuovi temibili avversari… che potrebbero diventare insostituibili alleati. Forse il primo Pokémon GO Fest non è stato il grande successo che Niantic si aspettava (i problemi di connessione si sono rivelati talmente gravi che la compagnia ha rimborsato interamente i biglietti a tutti i partecipanti), ma gli utenti di tutto il mondo hanno comunque ricevuto l’ambito premio che aspettavano da tempo. Ora non resta altro che aspettare il risveglio degli altri uccelli leggendari, Articuno si sentirà solo…


Fonte

Commenti