Final Fantasy XV è quasi pronto per arricchirsi di un nuovo DLC: si tratta di Comrades, il contenuto multiplayer che ai tempi del suo annuncio fece cozzare i tradizionalisti con gli avantisti, ma che in fondo siamo tutti curiosi di vedere.
L’attesa è ora (quasi) finita. A partire da giovedì 3 agosto e fino a martedì 8 agosto, tutti i possessori del Season Pass e di un abbonamento PlayStation Plus o Xbox Live Gold avranno l’occasione di cimentarsi in missioni cooperative per riportare la Luce nel regno di Lucis. A prendere parte a queste imprese non sarà il quartetto a cui siamo abituati (anche se Noctis, Ignis, Gladio e Prompto saranno inseriti con aggiornamenti successivi), ma avatar personalizzabili a cui consigliamo di non affezionarsi troppo per il momento, in quanto i progressi ottenuti durante la fase di test non saranno mantenuti nella versione definitiva.
Chiamate a raccolta i compagni che desiderate avere al vostro fianco in battaglia e preparatevi a vedere Final Fantasy XV sotto una nuova luce, quella del multiplayer.
Commenti