Ubisoft ha annunciato nelle scorse ore che nel corso dei prossimi mesi sarà disponibile una open beta della modalità PvP di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, sparatutto tattico in terza persona che fino a questo momento (e ancora per un po’ di tempo) è giocabile unicamente in singolo o in cooperativa. L’Open Beta servirà ad introdurre i giocatori nella nuova modalità competitiva, che verrà resa disponibile nel corso dell’autunno con un aggiornamento gratuito e prevederà battaglie 4 contro 4 in ampi scenari, con la tattica a fare da padrona.
La modalità competitiva si chiamerà “Ghost War” e prevederà nuove soluzioni tattiche come, ad esempio, il fuoco di copertura. Per ora non si hanno molti altri dettagli, anche se la compagnia francese ha rilasciato un video di presentazione dell’open beta che potete visionare a fine news e che fornisce qualche particolare in più sul tipo di esperienza che possiamo aspettarci.
In attesa di conoscere le date della beta, vi diamo appuntamento alle prossime settimane per ulteriori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, che sembra aver riscosso un ottimo gradimento da parte dei giocatori. Rimanete sintonizzati, le avventure dei Ghost non sono ancora finite.
Commenti