L’annuncio era nell’aria, ma avere l’ufficialità è tutta un’altra cosa. Bethesda ha confermato nelle scorse ore che Fallout 4: Game of the Year Edition arriverà sul mercato il 26 settembre e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. In questa versione, che promette di essere quella definitiva per gli appassionati del Vault-111 e della Zona Contaminata, sarà incluso il gioco base più tutti gli aggiornamenti gratuiti e i DLC a pagamento.
Fallout 4 è stato un grandissimo successo sia di critica che di pubblico, e come fanno notare gli sviluppatori ha vinto oltre 200 premi. Così come era successo per il terzo capitolo, anche in questo caso con il passare dei mesi il gioco si è arricchito sempre di più, aggiungendo ore ed ore di missioni e nuove funzionalità che ora saranno tutte comprese in un unico pacchetto, con le copertine che vi riportiamo di seguito:
Riepilogando, oltre al titolo base saranno inclusi tutti e sei i DLC, ovvero Nuka-World, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop, Far Harbor, Wasteland Workshop e Automatron. Inutile dire che chi vorrà potrà farsi prendere dal gioco per centinaia di ore, vista la mole di contenuti presente. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti